mercredi 2 juillet 2014

volentieri

Sebbene momento positivo nella storia del ricamo ancora lì. Lavoro svolto, che è stato in forma finita là formati standard, cornice necessaria. E mio marito, che è abbastanza scettico su tutti i miei tentativi di trovare qualcosa da fare in vacanza a cura della bellezza, si offrì di fare una cornice per il mio capolavoro. E lo ha fatto! Questa è una cosa positiva - una creatività famiglia comune.

Ma appena ho perso interesse per il ricamo, è stato necessario inventare qualcosa di nuovo e, continuando il tema del ricamo, ho comprato filato, ferri da calza, la rivista maglia per i bambini e ho iniziato a lavorare a maglia leggera fascino verde, in cui la mia bellezza stavo camminando al prossimo 300 ° anniversario dell'entrata volontaria del nostro Paese nella Federazione russa. 300 ° anniversario celebrato in modo sicuro, rosso estate finita e finalmente ho dovyazala concepito. Splendidamente viagra costo euro scoperto, ma, purtroppo, Bellezza cresciuto durante l'estate e si voltò piccolo capolavoro. Ma non è la cosa positiva di nuovo aspettare. A questo punto, il vicino ha anche dato vita alla bellezza, e volentieri loro un regalo fatto. Per il prossimo 301 ° celebrazione della iscrizione volontaria, hanno appena dorastut davanti a lui.

Tuttavia, l'idea di creare le proprie mani, io ancora non ha lasciato, e il prossimo in linea erano bambole e cucito. Il risultato di questi esperimenti è diventata volto della bambola da incubo con una donna anziana, vestita in abiti infantili e gonna abbastanza decente e velluto rosso tuta per la mia bellezza. Noi li portiamo in tutta sicurezza. Mi sembra che la cucitura rimangono tra le mie attività preferite al tempo libero e vogliono credere che via via che invecchiano le mie ragazze cresceranno le mie capacità.

C'era anche una idea grande scala della nostra piccola famiglia crescere un orto. Ciò ha causato la più lunga sorriso scettico sul volto di mio marito. Il fatto che io non so nemmeno come affrontare la pala. Tuttavia immaginazione riottosi, me disegnare immagine idealista come godiamo i fiori e il bambino di sviluppare, innaffiamento letto irrigazione, non permettendomi di ritirare dal pensiero. E, inoltre, è molto contento della mia suocera, anche questo non mi potrebbe aggiungere ottimismo.

Tuttavia, la realtà era molto più severe immaginario.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.